Friday, November 17, 2006

Never mind the rain (especially if you live in the UK!)

Mamma mia, quanto tempo che non scrivo!

Dopo la Scozia c'è stato il fine settimana a Roma, poi i ritmi di vita si sono intensificati:
tanto per incominciare il lavoro è tanto!
Si avvicininano le scadenze, sta per essere finalmente realizzata la prima ala del Freighter e dopo le esperienze negative dell'aereo gemello stanno tutti in fibrillazione!
Il mio corso all'università è sempre più interessante ma ora è arrivato il momento di aprire i libri, non posso più campare di rendita!
Vita sociale? Sempre uguale, nessun entusiasmo particolare nell'ultimo periodo ma neanche lamentele!
Sport: almeno due volte a settimana. Questo è il verdetto della mia simpatica trainer!
(si, quella che mi ha chiesto se avevo problemi con l'alcol - ma nulla di personale, la domanda qui è di rito). Tra 4 settimane devo rifare il controllo (peso e massa grassa corporea) ed eventualmente mi cambiano la scheda...che palle, qui sono dei negrieri - quale posto più appropriato per vivere se non la città tristemente nota per l'importazione degli schiavi dall'Africa!?

Nel frattempo ha cominciato a fare freddo, dal giorno dopo Halloween è iniziata la follia del consumismo natalizio e in compenso l'Inghilterra continua a sorprendermi con i suoi colori...magnifico questo autunno! Magnifici colori! ...magari se mi riesce faccio una foto e la pubblico...

Il mio pc ultimamente fa le bizze ed è allora che mi accorgo di quanto ne sono dipendente. Un po' come quando va via la corrente e ti ritrovi a casa in silenzio, al buio e senza riscaldamento.

Ma la vera novità di oggi è che stasera arriva la mia dolce amica Uìnni!
Sola soletta tra circa un'ora salirà sull'aereo per venirmi a trovare! Lo trovo un gesto molto affettuoso...troverà cattivo tempo purtroppo ma farò del mio meglio perchè sia un fine settimana mitico!

...in barba alla pioggia!

No comments: