Sunday, October 22, 2006

Sex, Drugs & Rock and Roll

A volte penso di aver vissuto in un mondo "finto" per molto tempo.
Non ho mai conosciuto qualcuno che si fa di coca, o che la sniffa ogni tanto....almeno credo.
Se penso che la maggioranza dei miei amici neanche fuma, mi viene il dubbio di aver conosciuto e aver vissuto in mondo non vero...lontano dall'esperienza di una larghissima percentuale di miei coetanei...o forse sono io che non sono sveglia abbastanza per rendermi conto di ciò che realmente accade intorno a me!
Non lo so,
fatto sta che mi ha fatto un certo effetto sentire che questo ragazzo australiano abbia sniffato più di una volta per "divertimento".
Infondo non poi così diverso dall'ubriacarsi "a bestia" tutti i fine settimana!
E ci vivo in un mondo così, adesso.

E non mi piace.

Non mi piace l'idea che per divertirsi bisogna uscire completamente di senno, stordirsi, pestarsi di alcol, fumare erba, calarsi pasticche, sniffare ...
Insomma, che cavolo è questa cosa che uno non può divertirsi rimanendo sobrio, rispettando la propria dignità?
Ieri pensavo: chissà quanta gente si sarà svegliata da un folle venerdì notte, in un letto con una persona accanto di cui conosce a mala pena il nome. Neanche è iniziato il giorno che già hai rimorsi che dureranno fino al prossimo venerdì di pazzia.
Ma che schifo!

Si, starò pure giudicando, ma mi disgusta questo mododi fare; quando è sempre, tutti i fine settimana che dio manda in terra, spendi 100£ per non ricordarti un c@##o di quello che hai fatto. Ma che è ?

Disgusto.

1 comment:

stramma said...

Amika, capisco il tuo disgusto, ma se ti fermi qui hai finito...! intendo dire che il fatto di aver aperto gli occhi su un mondo (non quello vero, ma UN mondo) che esiste, un tipo di persone che esiste, un modus vivendi che esiste (e uso il termine con cognizione: mi pare il più neutro), dopo il disgust,o deve farti capire...
Quel che hai vissuto per 30 anni non è la totalità del mondo. ma non per questo è stato un vivere da disprezzare. Sarebbe molto più ingenuo e deprecabile se ora che invece hai conosciuto un modo diverso lo accogliessi (tanto non lo fai, lo so!) o semplicemente facessi finta che non esiste.
tutti cadiamo.
mi sono accorta di essere capace di fare enooormi Caz...; ora so che si fanno e come. so che non mi piaccio mentre e soprattutto dopo che le faccio... per questo non le farò più.
questo per me è il buono che c'è nel cattivo. (permettimi questa scissione manichea un pò buonista... ma tant'è...).
e forse lo dovevo a me stessa.

stramma (ma hai capito chi sono??? sì che hai capitoooo)